Reso e rimborsi
Il prenderci cura passa anche per di qua!
Oltre alla cura per le piante che spediamo, cura intesa come salute e bellezza della pianta in sé e cura nell’imballaggio, ci teniamo anche a prenderci cura dei clienti e quindi ad offrire un supporto che rispecchi il rispetto e la fiducia che il cliente ci dà .
Una volta ricevuto l’ordine, se ci sarà qualcosa che il cliente vorrà dirci, potrà farlo tenendo presente che ogni ordine è unico: analizzeremo quindi eventuali problemi come un caso speciale!
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Condizioni per la Richiesta di Resi e/o Rimborsi
Dopo ogni spedizione contattiamo il cliente per assicurarsi che l’ordine (piante, imballaggio, trasporto) sia stato ricevuto e sia andato tutto a buon fine. Il cliente potrà avviare la pratica di reclamo e/o reso entro 15 giorni dalla ricezione della merce nei seguenti casi:
Ritardo Estremo
Consegne che superano i 14 giorni lavorativi. Le spedizioni vengono effettuate ogni lunedì, martedì e mercoledì per evitare i fermi deposito del weekend e quindi un possibile estremo ritardo è da considerarsi la settimana successiva.
Danni al Prodotto
Danni causati dal trasporto del corriere. I nostri prodotti vengono imballati un packaging in 100% plastica riciclabile e disegnati per assicurare una consegna del prodotto integro. I danni causati dal trasporto saranno prontamente rimborsati.
Se ci dovessero essere altre difficoltà che esulano da queste elencate, verranno ugualmente prese in analisi e, insieme al cliente, identificheremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Il cliente sarà libero di decidere se ricevere nuovamente la spedizione di altre piante uguali a quelle ordinate (con spese totalmente a carico di Online Garden) oppure se ricevere il rimborso.
Come avviare la procedura
di Reso e/o di Rimborso
Per una corretta gestione del reso/rimborso, seguire i seguenti passaggi:Â
- Scrivere un'email all'indirizzo info@onlinegarden.it oppure un messaggio in Whatsapp
- Nell'oggetto della mail (o nel messaggio) indicare il numero dell'ordine
- Inviare, in allegato alla mail (o in Whatsapp), foto chiare (contenuto ben visibile) e dettagliate che attestano il danneggiamento della merce ricevuta
- Descrivere brevemente il motivo per il quale vorrebbe il reso e/o rimborso
Online Garden darà un riscontro nel giro di 24/48h lavorative per le modalità di reso e/o rimborso. In ogni caso la merce non verrà ritirata.
Note Specifiche
Il rimborso avverrà con la medesima modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto; nel caso di pagamento in contrassegno richiederemo coordinate bancarie per procedere con il bonifico della merce pagata in contanti.
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